Cibo per la mente - Bari, 13-14 dicembre

La creatività come motore di innovazione non solo nell’industria creativa, ma anche nei processi produttivi. È questo il tema di Cibo per la mente, in programma presso il Castello Svevo di Bari il prossimo 13 e 14 dicembre.

L’evento rientra nell’ambito di InControCorrente, il progetto promosso da ARTI Puglia, in collaborazione con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia, volto a delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini pugliesi.

Esperti, imprenditori e ricercatori, che hanno fatto della creatività il loro mestiere o che utilizzano l’approccio creativo nell’ambito delle loro imprese come principio guida di business, di innovazione ed efficienza organizzativa, si confrontano sui linguaggi creativi, sulla creatività come leva di sviluppo e fattore chiave per la crescita del capitale umano e dell’occupabilità.

Tra le voci che interverranno a Cibo per la mente: Oliviero Toscani, fotografo di fama internazionale; Andrea Lorini, CEO di Chiara Ferragni Group; Mauro Ghilardi, Direttore centrale delle risorse umane del Gruppo Ferrovie dello Stato; Alina Banasiak, global communication manager di Moleskine; Daniele Agiman, Direttore d’orchestra.

Per partecipare gratuitamente all’evento clicca [qui].

Maggiori informazioni sull’iniziativa e il programma sono disponibili [qui].