Puglia e Cina: a Bari il rapporto annuale della Fondazione Italia Cina

È un paese grande e moderno quello delineato questa mattina a Bari da Puglia2China, l’evento organizzato da Regione Puglia ed ARTI, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina. Si è trattato dell’unica tappa nel Mezzogiorno del tour nazionale di presentazione del Rapporto annuale “La Cina nel 2016. Scenari e prospettive per le imprese”, elaborato dal CeSIF Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina, presieduta da Cesare Romiti.

Al convegno hanno preso parte, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia MicheleEmiliano, il presidente della Fondazione Italia Cina Cesare Romiti, l’assessore pugliese alla Formazione e Lavoro Sebastiano Leo, il Ministro Consigliere Economico dell’Ambasciata Cinese in Italia Xiaofeng Xu, la dirigente regionale della sezione Internazionalizzazione Giovanna Genchi, il presidente della Camera di Commercio Italo Orientale Antonio Barile. L’evento è stato introdotto e moderato da Marco Bettin, direttore operativo della Fondazione Italia Cina, mentre il rapporto è stato illustrato da AlbertoRossi, responsabile marketing e analista del CeSIF .

Per maggiori informazioni, [clicca qui].