Selezionate ricette e prodotti StreetFooDiPuglia

L’Assessorato al Diritto allo Studio e formazione della Regione Puglia e l'Arti - Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione, partecipano alla Mostra convegno nazionale JOB&Orienta 2015, orientamento scuola, formazione, lavoro che si svolgerà a Verona dal 26 al 28 novembre 2015 e, nell'ambito dell’Osservatorio Regionale dei Sistemi di Istruzione e Formazione in Puglia (di seguito anche ORSIF Puglia) cofinanziato dall'unione Europea a valere su fondi del PO FSE 2007-2013 Asse VII-Capacità Istituzionale, ha organizzato StreetFooDiPuglia.

StreetFooDiPuglia è una competizione finalizzata a presentare due tra le eccellenze ed i talenti degli Istituti Alberghieri pugliesi, che si esibiranno nella preparazione e presentazione, con caratteri di innovatività, di prodotti street Food dei rispettivi territori.

I due istituti selezionati per prodotti e ricette di Street Food pugliese proposti sono: IPSSAR "S. Pertini" di Brindisi e I.S.S. "Aldo  Moro" di Trani.