1
Indietro

StudioInPuglia4Vietnam: online la call

Selezionare gli attori del sistema dell’istruzione e della formazione pugliese con un’offerta formativa innovativa e in linea con i trend del mercato del lavoro, nel settore luxury (food e fashion di fascia alta).

È questo l’obiettivo di StudioInPuglia4Vietnam, la call lanciata da Regione Puglia - Sezione Formazione Professionale e ARTI e rivolta a scuole, università, ITS e organismi di formazione professionali accreditati presso la Regione Puglia che intendono candidare le proprie proposte e partecipare alla Vietnam International Fashion Week, in programma a Ho Chi Minh (Vietnam) dal 10 al 14 aprile.

Per partecipare alla call è necessario compilare il form, nel quale si richiede una breve descrizione delle esperienze realizzate con riferimento all’attività formativa in ambito luxury e una scheda descrittiva del progetto formativo da candidare alla competizione, già realizzato o da attivare.

È possibile inviare la candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 21 marzo 2019, all’indirizzo di posta elettronica studioinpuglia4vietnam@arti.puglia.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 080.54054541.