Elementi con i tag giovani .

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile 2017.
Leggi il resto a riguardo di Prorogate al 16 aprile le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ »

“Giovani Eccellenze pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ” è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo studio e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ: candidature dal 1° marzo »

Al via InControCorrente, il nuovo progetto di ARTI e Regione Puglia

Parte ufficialmente il via il prossimo 5 dicembre InControCorrente, il progetto promosso da ARTI Puglia, in collaborazione con l’Assessorato Lavoro, Istruzione Formazione della Regione Puglia, attraverso cui si intende delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini pugliesi.
Leggi il resto a riguardo di Al via InControCorrente, il nuovo progetto di ARTI e Regione Puglia »

Tra gli eventi in programma nel corso dell’80^ edizione della Fiera del Levante, si segnalano quelli organizzati nell’ambito delle attività previste dall’Osservatorio Regionale dei Sistemi di Istruzione e Formazione, gestito da ARTI Puglia. Questi gli appuntamenti in programma.
Leggi il resto a riguardo di Le attività dell’Osservatorio nell’ambito della 80^ edizione della Fiera del Levante »