Elementi con i tag giovani .

Al via InControCorrente, il nuovo progetto di ARTI e Regione Puglia

Parte ufficialmente il via il prossimo 5 dicembre InControCorrente, il progetto promosso da ARTI Puglia, in collaborazione con l’Assessorato Lavoro, Istruzione Formazione della Regione Puglia, attraverso cui si intende delineare nuovi scenari di crescita per la società e i cittadini pugliesi.
Leggi il resto a riguardo di Al via InControCorrente, il nuovo progetto di ARTI e Regione Puglia »

Tra gli eventi in programma nel corso dell’80^ edizione della Fiera del Levante, si segnalano quelli organizzati nell’ambito delle attività previste dall’Osservatorio Regionale dei Sistemi di Istruzione e Formazione, gestito da ARTI Puglia. Questi gli appuntamenti in programma.
Leggi il resto a riguardo di Le attività dell’Osservatorio nell’ambito della 80^ edizione della Fiera del Levante »