Elementi con i tag impresa .

Workshp interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?"

Un workshop per evidenziare i fabbisogni professionali del sistema moda in Puglia e in Veneto: è questo l’obiettivo del workshop interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?", che rappresenta un momento di confronto e di dialogo tra le due regioni sulle eccellenze del settore e sulla valorizzazione del “Made in Italy”.
Leggi il resto a riguardo di Workshp interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?" »

Puglia e Veneto, imprese creative a confronto. Workshop a Venezia.

Il workshop s’inserisce nell’ambito dell’azione VI Benchmarking interregionale del progetto “Osservatorio dei sistemi di Istruzione e Formazione della Regione Puglia”, gestito da ARTI Puglia, ed ha l’obiettivo di far incontrare le imprese culturali e creative pugliesi e venete, creando sinergie e network strategici, in relazione ai rispettivi fabbisogni professionali.
Leggi il resto a riguardo di Puglia e Veneto, imprese creative a confronto. Workshop a Venezia. »

Regione Puglia e Regione Veneto dialogano e si misurano al fine di individuare azioni e strumenti per sviluppare e incrementare la transnazionalità dei sistemi formativi, con particolare attenzione alla formazione delle imprese per l’internazionalizzazione e la mobilità lavorativa transnazionale.
Leggi il resto a riguardo di “Sistemi Formativi a confronto”: il workshop interregionale tra Regione Puglia e Regione Veneto »