Elementi con i tag istruzione e formazione .

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile 2017.
Leggi il resto a riguardo di Prorogate al 16 aprile le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ »

“Giovani Eccellenze pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ” è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo studio e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ: candidature dal 1° marzo »

Nell’ambito del Piano di interventi 2017 per il Diritto allo studio, sono stati pubblicati i modelli compilabili per il rendiconto delle spese sostenute per l’anno 2017 e per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2017/2018. Entrambi i modelli sono destinati ai Comuni, che dovranno consegnarli agli uffici regionali competenti per provincia entro il 28 febbraio 2018.
Leggi il resto a riguardo di Pubblicati i modelli per i contributi per il Diritto allo Studio 2017 dei Comuni »

Giovedì 14 maggio (ore 15 - 19) si tiene a Bari, presso il Collegio Fraccacreta (Largo Fraccacreta), il convegno dal titolo “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia”.
Leggi il resto a riguardo di Convegno “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia” »