Elementi con i tag istruzione e formazione .

Nell’ambito del Piano di interventi 2017 per il Diritto allo studio, sono stati pubblicati i modelli compilabili per il rendiconto delle spese sostenute per l’anno 2017 e per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2017/2018. Entrambi i modelli sono destinati ai Comuni, che dovranno consegnarli agli uffici regionali competenti per provincia entro il 28 febbraio 2018.
Leggi il resto a riguardo di Pubblicati i modelli per i contributi per il Diritto allo Studio 2017 dei Comuni »

Giovedì 14 maggio (ore 15 - 19) si tiene a Bari, presso il Collegio Fraccacreta (Largo Fraccacreta), il convegno dal titolo “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia”.
Leggi il resto a riguardo di Convegno “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia” »