Elementi con i tag istruzione e formazione .

#StudioInPuglia4China 2019, gli Istituti selezionati

Sono stati selezionati i partecipanti all'edizione 2019 di #StudioInPuglia4China. (partecipazione CIIE Shanghai) Istituto Eccelsa con il progetto formativo CSTTA- Centro sperimentale di tecnologie per la trasformazione agroalimentare; Enac Puglia con Agricultural Hub 2; IPSSEOA Otranto con La buona e bella tavola; IISS Denora Lorusso Winehub 4.0; IISS Mauro Perrone con Ambasciatori...
Leggi il resto a riguardo di #StudioInPuglia4China 2019, gli Istituti selezionati »

#StudioInPuglia4China 2019, aperte le selezioni

Sono invitati a partecipare scuole, Università, ITS e organismi di formazione professionali accreditati presso la Regione Puglia che si contraddistinguono per un’offerta formativa innovativa e coerente con i trend del mercato del lavoro internazionale nell’ambito del settore agrifood, fashion e design.
Leggi il resto a riguardo di #StudioInPuglia4China 2019, aperte le selezioni »

Aperte le selezioni per #StudioInPuglia4China

La Regione Puglia e ARTI lanciano #StudioInPuglia4China, la call volta a selezionare gli attori operanti nel sistema dell’istruzione e della formazione regionale che prenderanno parte al China International Import Expo (CIIE), in programma a Shangai dal 5 al 10 novembre.
Leggi il resto a riguardo di Aperte le selezioni per #StudioInPuglia4China »

StudioInPuglia4Vietnam: online la call

Per partecipare alla call è necessario compilare il form, nel quale si richiede una breve descrizione delle esperienze realizzate con riferimento all’attività formativa in ambito luxury e una scheda descrittiva del progetto formativo da candidare alla competizione, già realizzato o da attivare.
Leggi il resto a riguardo di StudioInPuglia4Vietnam: online la call »

Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Torna il Premio Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché: aperte le candidature »

Selezionati i progetti per #StudioInPuglia4China

Ai sensi di quanto previsto dalla Call “Selezione degli operatori dell’istruzione e formazione regionali best practices nel settore agrifood #StudioInPuglia4China”, sono stati selezionati 7 progetti, che così prenderanno parte al China International Import Expo (CIIE), in programma a Shangai dal 5 al 10 novembre.
Leggi il resto a riguardo di Selezionati i progetti per #StudioInPuglia4China »

Contributo libri di testo a.s. 2018/19: il tutorial

A seguito delle segnalazioni ricevute relative alla difficoltà della loro compilazione, per facilitare la procedura di presentazione delle istanze per l'accesso ai Contributi all'acquisto dei libri di testo per l'anno scolastico 2018/19, in scadenza tra pochi giorni, è stato messa a punto una guida informale illustrata.
Leggi il resto a riguardo di Contributo libri di testo a.s. 2018/19: il tutorial »

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile 2017.
Leggi il resto a riguardo di Prorogate al 16 aprile le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ »

“Giovani Eccellenze pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ” è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo studio e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ: candidature dal 1° marzo »

Nell’ambito del Piano di interventi 2017 per il Diritto allo studio, sono stati pubblicati i modelli compilabili per il rendiconto delle spese sostenute per l’anno 2017 e per la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2017/2018. Entrambi i modelli sono destinati ai Comuni, che dovranno consegnarli agli uffici regionali competenti per provincia entro il 28 febbraio 2018.
Leggi il resto a riguardo di Pubblicati i modelli per i contributi per il Diritto allo Studio 2017 dei Comuni »

Giovedì 14 maggio (ore 15 - 19) si tiene a Bari, presso il Collegio Fraccacreta (Largo Fraccacreta), il convegno dal titolo “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia”.
Leggi il resto a riguardo di Convegno “Conoscere fa crescere: analisi delle performance del sistema di istruzione e dispersione scolastica in Puglia” »
— 20 Elementi per Pagina
Visualizzati 11 risultati.