Elementi con i tag studenti .

Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Torna il Premio Giovani Eccellenze pugliesi #studioinpugliaperché: aperte le candidature »

Regione Puglia e ORSIF al Salone dello studente di Bari

Dal 22 al 24 novembre l’Assessorato alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia partecipa alla tappa di Bari del Salone dello Studente, la principale manifestazione di orientamento post diploma e universitario in Italia. Per l’occasione lo stand della Regione Puglia ospita diverse attività di orientamento e supporto, nonché seminari giornalieri dedicati in particolare all’offerta formativa...
Leggi il resto a riguardo di Regione Puglia e ORSIF al Salone dello studente di Bari »

Job&Orienta 2017: Regione Puglia e ARTI lanciano 3 Call per gli studenti

L’Assessorato al Diritto allo Studio e Formazione della Regione Puglia e ARTI Puglia - Agenzia Regionale per la Tecnologia e Innovazione partecipano alla Mostra convegno nazionale JOB & Orienta 2017, che si terrà a Verona dal 30 novembre al 2 dicembre prossimi.
Leggi il resto a riguardo di Job&Orienta 2017: Regione Puglia e ARTI lanciano 3 Call per gli studenti »