Elementi con i tag sviluppo .

Puglia e Cina: a Bari il rapporto annuale della Fondazione Italia Cina

È un paese grande e moderno quello delineato questa mattina a Bari da “Puglia2China”, l’evento organizzato da Regione Puglia ed ARTI, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina. Si è trattato dell’unica tappa nel Mezzogiorno del tour nazionale di presentazione del Rapporto annuale “La Cina nel 2016. Scenari e prospettive per le imprese”, della Fondazione Italia Cina, presieduta da Cesare...
Leggi il resto a riguardo di Puglia e Cina: a Bari il rapporto annuale della Fondazione Italia Cina »

Workshp interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?"

Un workshop per evidenziare i fabbisogni professionali del sistema moda in Puglia e in Veneto: è questo l’obiettivo del workshop interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?", che rappresenta un momento di confronto e di dialogo tra le due regioni sulle eccellenze del settore e sulla valorizzazione del “Made in Italy”.
Leggi il resto a riguardo di Workshp interregionale "Sistema moda. Quali fabbisogni professionali?" »