Elementi con i tag università .

Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #studioinpugliaperché. L’Assessorato all’Istruzione e ARTI hanno deciso di posticipare la chiusura delle candidature alle ore 12.00 di lunedì 16 aprile 2017.
Leggi il resto a riguardo di Prorogate al 16 aprile le iscrizioni al Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ »

“Giovani Eccellenze pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ” è il Premio istituito dalla Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione e Diritto allo studio e ARTI che punta a mettere in evidenza le motivazioni per cui gli studenti hanno optato per un percorso accademico in istituzioni pugliesi (Università, ITS, Accademie delle Belle Arti e Conservatori).
Leggi il resto a riguardo di Premio Giovani Eccellenze Pugliesi #STUDIOINPUGLIAPERCHÉ: candidature dal 1° marzo »

ARTI Puglia e Anvur a convegno sull'Università pugliese e italiana

“Il monitoraggio e la valutazione intesi come strumenti di lavoro: è su questo che ARTI ha puntato". Con queste parole Eva Milella, presidente di ARTI Puglia ha dato inizio al convegno "L’Università al bivio. Didattica e ricerca alla prova dei numeri", che si è svolto giovedì 9 giugno presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari.
Leggi il resto a riguardo di ARTI Puglia e Anvur a convegno sull'Università pugliese e italiana »

L’ISTRUZIONE PUGLIESE IN 7 APPUNTAMENTI DELLA FIERA DEL LEVANTE

In occasione della 79° Fiera del Levante, il Servizio Scuola Università e Ricerca e l’Osservatorio Regionale dei Sistemi d’Istruzione e Formazione (ORSIF Puglia) propongono sette appuntamenti riguardanti il sistema d’istruzione e formazione pugliese, in cui si discuterà con rappresentanti istituzionali ed esperti nazionali e internazionali sui temi dell’orientamento e del raccordo tra...
Leggi il resto a riguardo di L’ISTRUZIONE PUGLIESE IN 7 APPUNTAMENTI DELLA FIERA DEL LEVANTE »